Back To The X-Treme, A Luglio 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2012, 15:18

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


X-NEWS
BACK TO THE X-TREME
X-Press




xtxmviiteasercut
xtxmvii1cvcut




Questa sembra essere invece una sorpresa.
La Marvel ha appena annunciato cone a Luglio 2012 vi sarà un'altro evento, o un'altra serie legata agli X-Men (come se non ne avessimo abbastanza, vabbè ....) ... e la novità è il riferimento .....


Pare infatti che vedremo un X-TREME X-MEN (Vol.II).

Ebbene sì, pare che la Marvel abbia rispolverato il monicker di una ottima serie sviluppatasi tra il 2001 ed il 2004 gestita da Chris Claremont e Salvador Larroca (prima) ed Igor Kordey (dopo), e prima del CCL Third Run su Uncanny X-Men, parallelo al lancio di Astonishing X-Men (Vol. III), in cui un gruppo Scissionista di X-Men vagava per il mondo, mentre era in corso la Rivoluzione di Grant Morrison.
La serie ha avuto anche alcuni vertici, tra cui il primo vero SCISMA della storia Mutante, ed altro ancora.

Ora sembra che ritorni ..... certo, pur nella nostra illusione, sognamo che ci sia la doppia sorpresa della presenza di Chirs Claremont su questa nuova serie.

Intanto, in attesa dei chiarimenti che vi saranno il 17.03.2012, eccovi il Teaser.


xtxmviiteaser





Fonte: C.B.R. + Newsarama.Com

Edited by The Lawyer - 21/3/2012, 17:35

Tags:
[X-NEWS],
[X-PRESS]
 
Top
2 replies since 15/3/2012, 15:18
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2012, 00:42

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


UPDATE - I

Tonm Breevoort ha cominciato a dare qualche indizio sulla serie:
-- X-Treme X-Men (Vol. II) nascerà dall'attuale primo run e story arc di Greg Pak su Astonishing X-Men (Vol. III).
-- La serie sarà scritta da Greg Pak su disegni di Steven Segovia e a livello di personaggi sarà incentrataattorno al personaggio di Dazzler.

 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 17:41

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


UPDATE - II


Grag Pak Talks:


La serie "X-Treme X-Men" della Marvel Comics, che tra breve verrà rilanciata, narrerà le vicende di una squadra del tutto nuova.
Originatasi dal recente story-arc di Pak "Exalted" su "Astonishing X-Men" e annunciata sabato al WonderCon, la serie, che debutterà a luglio, è incentrata su un gruppo di eroi mutanti di una timeline alternativa (insieme ad un volto molto familiare dal Marvel U vero e proprio) in missione per salvare tutte le realtà.
"Mentre io e l’editore degli X-Men, Nick Lowe lavoravamo alla storia per il mio ciclo su 'Astonishing', ci siamo resi conto di quanto sarebbe stato fantastico continuare con questa squadra di X-Men provenienti da realtà alternative. Io ho incrociato le dita, Nick ha fatto la sua magia, ed eccoci qui," ci ha detto Pak sulle origini della serie. "Ho adorato lavorare su quella storia di 'Astonishing' perchè il suo mondo alternativo mi ha dato la possibilità di spingere i personaggi più importanti negli X-Men ai loro limiti, di piegarli e forse anche spezzarli per vedere di che pasta sono realmente fatti. Mi è particolarmente piaciuto dove siamo andati a parare con lo Xavier di quel mondo – e come ciò ha spinto il 'nostro' Ciclope a riconsiderare, definire, e difendere la sua missione e la sua vita."

Tanto per cominciare, il centro della squadra che apparirà in "X-Treme" saranno la versione “brusco cowboy” di Wolverine di nome Howlett, il capriccioso Kid Nightcrawler ed Alison Blaire – la scintillante pop star mutante Dazzler dalle serie principali degli X-Men.
"Howlett è l’ex Governatore Generale James Howlett del Dominio del Canada, Vicerè della Spedizione di Sua Maestà a Shangri-La," ha spiegato Pak riguardo al leader della squadra. "Ha chiaramente raggiunto una posizione di autorità più rispettabile e convenzionale nel suo mondo di quanto Logan abbia fatto nel nostro. Ma rimane sempre un’imprevedibile incognita. Appare più vecchio del "nostro" Wolverine – circa cinquantenne, con un cappello di feltro da avventuriero pulp, e baffi a manubrio. E invece dell’adamantio vero e proprio, il suo scheletro è rivestito di oro adamantino, il metallo degli dei. Di che diavoleria si tratterà mai? Comprate 'X-Treme' e scopritelo!"

Quanto alla versione giovane di Nightcrawler, ha detto l’autore, "Adoro quel rapporto tra Wolverine e Nightcrawler nel Marvel Universe tradizionale. Kid Kurt ci permette di portare all’estremo quel rapporto estremamente divertente e toccante tra Wolverine e l’Elfo. Kid Kurt ha dieci anni, e proviene da un universo alternativo in cui gli studenti delle elementari prendono lezioni sulla Meccanica Quantistica e sulle Applicazioni Pratiche dell’Infinito. Ha un contenitore per il pranzo di Spider-Man, è cintura viola di taekwondo, ed è fantastico. C’è certamente della tragedia nel suo passato – ma quell’atteggiamento da scavezzacollo nerd lo rende estremamente divertente da scrivere."

Riguardo al membro del cast con cui la maggior parte degli X-lettori sono già molto familiari, Pak è scattato per l’entusiasmo. "DAZZLER!" ha dichiarato. "E’ piuttosto difficile per me contenermi, per quanto MI SONO INNAMORATO DI QUESTO PERSONAGGIO. Non appena ho iniziato a scriverla, si sono accese tutte le luci (gioco di parole voluto!). E’ ironica, divertente, tosta, vulnerabile, la migliore survivor dello show business del Marvel Universe diventata supereroina e SALVERA’ IL MONDO CON IL ROCK AND ROLL."

Anche se condivide il nome di una serie diversa, i predecessori più diretti di "X-Treme" sono i viaggiatori dimensionali, gli "Exiles."
"Ti stai chiedendo come siamo arrivati a questo punto? Quando mi sono riunito con l’X-Office per discutere la serie, sapevamo tutti di volere che un grande eroe del 'nostro' mondo vi giocasse un ruolo importante. E la conversazione continuava a vertere su Dazzler. Più ci pensavo, più mi rendevo conto che era perfetto. Ciclope era stato il personaggio centrale nella mia storia su 'Astonishing' – il coinvolgimento del personaggio aveva senso, un leader nato che riusciva a mettere insieme questo gruppo di X-Men alternative e che aveva dei grandi problemi emotivi che un’avventura in un universo alternativo avrebbe potuto portare alla luce in modi interessanti. Dazzler è il personaggio perfetto da piazzare in un simile scenario, pur con delle sorprese gustose e inaspettate," ha notato. "In primo luogo, i suoi poteri la mettono nella condizione giusta per poter guidare un gruppo – come Ciclope, Dazzler può generare spaventose quantità di energia e può persino emettere potenti fasci di luce solida, che non sono troppo diversi dai raggi ottici di Ciclope. Ma, cosa ancora più importante, è un’eroina in bilico. Ha attraversato un numero infinito di difficoltà, così come di bei momenti -- ha visto ed è sopravvissuta ad abbastanza cose da poter riempire un’intera serie di documentari di Behind the Music, ma d’altro canto sta ancora cercando di capire dove appartenga realmente, nel suo mondo. Immergerla nelle enormi crisi di queste realtà alternative la metterà alla prova su tutti i livelli immaginabili. Stiamo per scoprire chi sia davvero Alison Blaire. E sarà grandioso."

Coloro che hanno seguito la storia di Pak e Mike McKone su "Astonishing" dovrebbero sentirsi a casa, all’inizio della serie.
"La nostra storia inizia con Ciclope e l’X-Club che cercano di capire come ristabilire un contatto con gli X-Men che Scott ha incontrato durante la sua avventura nella realtà alternativa in 'Astonishing,'" ha spiegato l’autore. "Ma hanno bisogno della nostra Alison. E nel giro di pochi secondi, tutto va a rotoli. Di nuovo, non voglio rivelare troppo per paura degli spoiler, ma Dazzler, Howlett, Kid Kurt & company combatteranno la battaglia della vita contro un avversario che potrebbe seminare distruzione di tutte le loro realtà – compresa la nostra."

Ad affiancarsi a Pak per l’impresa è Segovia, con cui l’autore ha già avuto il piacere di stabilire un rapporto creative nel passato.
"Stephen ha una straordinaria affinità per la grande azione sci-fi. Ci siamo divertiti un mondo a lavorare insieme sulla mini 'Silver Surfer' nel 2011, e farà un lavoro magnifico su 'X-Treme'," ha detto.

Questo non è tutto quello che attende "X-Treme X-Men." Pak ha promesso altri membri del cast provenienti da "Astonishing", e oltre.
"Vedremo l’Emma Frost steampunk dalla bellissima storia breve per 'Ghost Boxes' di Warren Ellis. E anche la Corazza segnata psicologicamente del mio ciclo su 'Astonishing' giocherà un ruolo importante. Non aggiungerò molto altro per evitare spoiler, ma ogni singolo numero della serie mostrerà nuove sorprendenti incarnazioni di importanti X-Men che potrebbero scioccarvi al punto di guardare ai vostri eroi preferiti con occhi diversi. Lasciatemi sottolineare ancora una volta che ogni cosa, in queste storie, è reale e fa parte del “canon”, e in un pò di tempo, le vicende si ritorceranno sul "nostro" Marvel Universe, con enormi ripercussioni per gli X-Men. Saltate a bordo il prima possibile, gente!"



xtxmvii1cv




Fonte: C.B.R:
Traduzione: Hellion

 
Top
2 replies since 15/3/2012, 15:18   463 views
  Share