Back From Space

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2011, 19:12

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


X-NEWS
BACK FROM SPACE
X-Press



image






In questi tempi la dimensione degli X-MEN è stata dilatata, con nuovi personaggi ed un rimescolamento dei team rosters particolare, a tal punto che Uncanny X-Men è stata intesa per qualche mese come una serie narrante un'intera nazione piuttosto che un team, per quanto nutrito.

Tra tutti questi vecchi e nuovi nomi ... ne mancano però alcuni.

Havok, Polaris and Marvel Girl (Rachel Summers): qualcuno si ricorda ancora di loro?

Rimasti nello spazio dopo la SHi-Ar Saga del 2006 di Ed Brubaker che faceva immediatamente seguito alla fine improvvisa 3rd Run di Chris Claremony, non hanno mai fatto ritorno sulla Terra.
Hanno riformato i Predoni Stellari/StarJammers ed hanno avuto un ruolo significativo nell'evento War of Kings, ma complessivamente hanno avuto un ruolo marginale se non peggio nel X-Universe.

Da Agosto 2011 ciò dovrebbe cambiare perchè con X-Men Legacy # 254, l'inizio della Saga in 4 parti "Five Miles South of the Universe", il Team guidato da Rogue si lancerà in una missione stellare per ritrovare i loro vecchi compagni.
"L'ultima volta che abbiamo saputo qualcosa di Rachel [Summers], Havok e Polaris è che erano sulal strada di casa, ma non vi sono tornati, per cui che fare? Che è successo?", dice Mike Carey, scrittore della serie. "Dove sono? Che succede nell'Impero Shi-Ar? Qualcosa abbiamo visto nell'epilogo di War of Kings ed in Realm of Kings, ma c'erano ovvie ragioni per riprendere i personaggi dopo tempo".

I primi "annunci" di ciò che sta per arrivare si vedrà in una back-up story che ci sarà su X-Men Legacy # 250 a Giugno dedicata agli Starjammers/Predoni Stellari e dove Marvel Girl/Rachel Summers contatterà telepaticamente Rogue, prima di essere coinvolta ancora una volta in un conflitto interstellare.

image



X-Men Legacy #250 avrà una storia di 32 pagine, con la back-up story che darà le prime avvisaglie del futuro di "Five Miles South of the Universe": il team — Rogue, Gambit, Professor Xavier, Magneto, Frenzy e Legion — hanno uno specifico mandato per gestire specifiche minacce ed infatti il #250 introdurrà un nuovo supercriminale di speciale spessore.

Mann e Kurth si alterneranno ai disegni, con i lsecondo che ritornerà col #254, mentre il disegnatore di Age of X: Universe, Khoi Pham disegnerà l'arco X-Men Legacy #250-#252.



image




Fonte: Newsarama.com


Tags:
[X-NEWS],
[X-PRESS]
 
Top
0 replies since 12/5/2011, 19:12   136 views
  Share