Magneto: The Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2008, 18:26

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


X-NEWS
MAGNETO: THE MOVIE

image



Lauren Shuler Donner ha dato degli aggiornamenti relativamente al film preannunciato X-Men: Origins Magneto

Se X-Men: Origins Wolverine è oramai sul piede di partenza ed in uscita, ben diversa è stata la sorte per X-Men: Origins Magneto che inizialmente nei piani della Marvel e della Fox avrebbe dovuto uscire contemporaneamente e quindi in queste imminenti settimane.

La Donner ha confermato che il film è ancora in fase di produzione: “Abbiamo prima di tutto scelto di fare il film su Wolverine, ma poi David Goyer ha preso un atro incarico e non c'era tempo abbastanza per preparare un'uscita in contemporanea”.

In ogni caso la Donner, andando nei dettagli rivelati ha chiarito come Xavier verrà descritto come un giovane soldato delle forze alleate che liberano il campo di Aushwitz - così come visto nelle prime scene di X-Men a firma Bryan Singer - e come “ Saranno Erik & Charles nei loro primissimi anni. Il Professor-X incontra Magneto dopo la guerra, ma se da un lato immediatamente riconoscono il legame che li accumuna e che sono simili nei loro speciali poteri, dall'altro lato capiscono che sono troppo diversi e che presto le loro differenze li porteranno ad essere nemici”.

La Donner ha confermato come la relazione Charles-Magnus sia stato uno degli elementi più appassionanti dei tre films sugli X-Men e pertanto - sebbene Patrick Stewart e Sir Ian McKellen non reciteranno le loro versioni igovani (neanche col ringiovanimento digitale visto in X-Men 3) - c'è un'alta aspettativa intorno a questa produzione, anche se probabilmente saranno i risultati del box-office di X-Men: Origins Wolverine a dare il via libera definitivo alla cinepresa per questo film

image



Fonte: Jennifer Contino from The Pulse


Tags:
[X-NEWS]
 
Top
0 replies since 13/11/2008, 18:26   650 views
  Share