Replying to EggHead becomes a Mutie
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
The LawyerPosted: 25/2/2012, 15:34

X-NEWS
EGGHEAD BECOMES A MUTIE
X-Rumour



astonishingxmenfunsaga





Certo che la Marvel non fa proprio nulla per risparmiarsi l'ovvietà.
Siamo in pieno Hype per l'evento Avengers Vs X-Men dove ancora una volta (la 15000.ma per l'appunto) si parla di epocali cambiamenti nel Marvel Universe.
Come ben si sa nel 95% di questi annunci i cambiamenti sono ben poca cosa o sicuramente ben poco duraturi .... ed allora per tentare di mantenere l'attenzione, ecco che da qualche ora si è diffuso un rumour .... leggermente diverso e cioè che ....

.... con l'abbandono della Avengers Family, lo scrittore Brian Michael Bendis approderà nella gestione dell'altra grande famiglia Marvel, ovvero quella degli X-Men.


bendisattacks



Il rumour è stato dato dal Maestro Rich Johnston nel sui Sito Bleeding Cool come molto attendibile da numerose fonti, ed in fondo era stato lo stesso Bendis in queste settimane a dire che si sarebbe spsotato in un qualcosa di veramente "grande", ed è ovvio che di più grande (o pari) della Avengers Family nel MArvel Universe c'è solo l'X-Men World.

Possiamo dirci non sorpresi? Ancora una volta è quanto di più scontato e prevedibile ....

Prevedibile perchè in fondo di ciò si era già parlato: anzi ... era stato lo stesso Rich Johnston a subodorarlo .... circa un paio di anni fa in U.S.A. e proprio indicando come entro un termine simile vi sarebbe stata la presa di controllo del mondo mutante da parte dello scrittore.

Prevedibile perchè in fondo non c'è uno scrittore di grido attualmente alla Marvel diverso da Bendis che possa prendere in mano le serie per un rilancio di vendite, anche sotto il profilo della consistency editoriale e narrativa ..... (almeno ... un autore ci sarebbe, ed è Chris Claremont, che però oramai risulterebbe scelta inaccettabile per la Marvel e forse anche per Noi vecchi suoi Lettori-Fans).

Prevedibile perchè in fondo la scelta di certi autori negli ultimi due anni, dal profilo sicuramente basso (con l'unica eccezione forse di Jason Aaron) lasciava quasi subodorare una scelta di "tirare a campare" sotto il diretto controllo degli editors in attesa dell'avvento del "Messia".

... ed ecco quindi che alla fin fine sembrerebbe arrivato il momento dei Brian Michael Bendis' X-Men.
Sarà capace di essere degno delel due grande Ere di Chirs Claremont e di Grant Morrison?
Il suo stile sarà adatto?
Avremo la finale trasfigurazione "widescreen" della serie e della sua costruzione?

X-Men World lo teme ... però ... non ha altra cosa che può fare, diversa dall'aspettare annucni, eventi, interviste e .... incrociare le dita ..... anche se oramai con una certa pacata rassegnazione: gli X-Men se ci pensiamo già bene, sono da tempo trasfigurati e svuotati nei loro contenuti e spessore .... pallidi simulacri di quei personaggi tridimensionali che hanno fatto la storia del Fumetto USA ..... anche solo fino ad una decina di anni fa con Grant Morrison.

Aspettiamo e Vediamo.






bendisbw




Fonte: Bleeding Cool + Newsarama.Com