San Diego 2009 Convention - MUTANT NEWS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2009, 21:46

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


X-NEWS
SAN DIEGO 2009 CONVENTION - MUTANT NEWS

image
image



E' iniziata la San Diego Comics Convention 2009 ed in diretta (più o meno) eccovi tute le News in materia Mutante!

[ x ] Joe Quesada ha annunciato l'uscita per Novembre-Dicembre 2009 di una nuova serie legata al Noir Universe. La serie è X-Men Noir: Mark of Cain ed a firma Fred Van Lente & Dennis Calero.

image




[ x ] Un Fan si è lamentato con Matt Fraction dello scarso ruolo che hanno avuto su Uncanny X-Men recentemente i personaggi di Dazzler e di Northstar: Fraction ha garantito che i due personaggi continueranno ad avere un loro ruolo nella testata, in particolare Northstar che svolgerà finalmente un ruolo letteralmente "strategico". Lo scrittore ha garantito che se i personaggi sono presenti sulla testata è perchè hanno un ruolo ed un loro scopo operativo. Infine ha ringraziato i fans che si sono complimentati per "avere ridato le palle a Colosso" ed ha chiarito che lo status di Hellion sarà molto importante alla luce del ruolo che svolgerà nel crossover Dark Avengers/Uncanny X-Men - Utopia e che poi l'apparizione della vecchia T-Shirt di Quentin Quire non è un caso ... anzi ...


[ x ] Jason Aaron - richiesto di notizie sulla sua serie Weapon X e sui rapporti con il vecchio programma Weapon Plus - ha detto che il mitico FantomeX riapparirà su un Dark Reign One Shot che sta scrivendo ora.


UPDATE I -


[ x ] Daniel Acuna sarà il nuovo disegnatore regolare di X-Men Legacy da Settembre, sempre sui testi di Mike Carey.

image




[ x ] Matt Fraction è stato bersagliato di domande. Relativamente a Utopia ha detto che ci sarà un finale sorpresa con cose positive e cose negative.
La grande news è però l'annuncio del ritorno su Uncanny X-Men di Magneto, nello story-arc "Nation X" di Settembre: secondo Fraction si vedrà il perchè del ritorno - programmato sin da UXM # 500 - e qualche grossa sorpresa.
Fraction ha poi esaltato il modo con cui Terry Dodson disegna Psylocke ed ha annunciato un ritorno di attenzione per l'Uomo Ghiaccio, ma non delle due squadre, BLU ed ORO degli anni '90.

image




[ x ] Peter David ha confermato che negli ultimi mesi tutte le trame si connetteranno e tutto assumerà un suo senso.
Relativamente alla relazione Jamie Madrox/Laya Miller, David ha detto che il bacio tra i due avrebbe dovuto aversi tra almeno due anni, ma non era possibile per cui la ha gestita così con la sensibilità che avrebbe avuto lui da piccolo.
Relativamente alla presunta relazione tra Rictor e Shatterstar, ha sepcificato che alla fin fine è stat una cosa molto piccola cui aveva dato poca importanza e che invece ha suscitato un grande clamore, anche se positivo e poco puritano.
Richiesto se ritornerà il Pantheon su X-Factor, PAD ha dato risposta negativa, ma ha annunciato che Strong Guy avrà molto spazio a breve.
Un Fan ha chiesto se in futuro il team di Uncanny X-Men e quello di X-Factor si incroceranno nel futuro: PAD ha detto che non sarà perchè altrimenti si dovrebbe ordire un vero e proprio cross-over e sarebbe forzato. Le cose devono avvenire naturalmente ed avere un loro senso.

[ x ] Necrosha è il grand evento per il lato oscuro dei mutanti: un crossover previsto per Ottobre 2009 tra X-Force/New Mutants/X-Men Legacy e che vedrà l'ascesa trionfante di Selene.
A partire da X-Force # 18, tutto si riconnetterà ... compresa la questione di 16 milioni di mutanti morti.

image



E' stata annunciata poi - anche se non si è ancora detto quando uscirà - una miniserie Domino/Wolverine che secondo Chris Yost verà amata dai fans di X-Force e mixerà amore ed azione, divertimento e molti morti


[ x ] Way ha annunciato che su "Wolverine: Origins", Logan incontrerà Skaar, e che a riguardo a Romulus ... ha un piano totalmente soprendente e destabilizzante.
A riguardo Deadpool, Way ha detto che il nostro mercenario tenterà di fare il bravo e di entrare pure negli X-Men .... ma non gli andrà molto bene ....
Marjorie Liu, parlando a riguardo Daken e la sua sessualità, lo ha descritto come persona oltre i classici e normali gusti sessuali (etero e/o omo), definendolo come persona dal controllo totale ed asessuato.

[ x ] Ritornerà X-StatiX con un progetto sempre a firma Pete Milligan & Mike Allredd ... e ovviamente con Doop!



Edited by The Lawyer - 24/7/2009, 21:16

Tags:
[X-NEWS]
 
Top
0 replies since 23/7/2009, 21:46   282 views
  Share