Ultimate Wolverine vs Ultimate Hulk - Forse ce la fanno!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2008, 12:15

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


X-NEWS
ULTIMATE WOLVERINE vs ULTIMATE HULK
Forse stavolta ce la fanno!

image



Ci sono alcuni miti nelle produzioni dei comics - Marvel in particolare - di cui si continua a parlare nonostante non se ne sappia più nulla.

E' stato il caso di Daredevil The Target di Kevin Smith e Glenn Fabry e dei Wildcats di Grant Morrison e Jim Lee: ed è stato pure il caso della mini-serie Ultimate Wolverine vs. Hulk ... solo che in questo caso la serie era iniziata ... per poi arenarsi nel limbo editoriale.

La miniserie, scritta da Damon Lindelof (produttore esecutivo del telefilm Lost) e disegnata da Leinil Francis Yu, debuttò nel Dicembre del 2005, mentre il secondo albo dei sei previsti uscì nel Febbraio del 2006; il terzo numero, originariamente previsto per l’Aprile dello stesso anno e più volte ripresentato, non vide mai la luce.

Ora, sembrerebbe che il progetto debba finalmente concretizzarsi nel corso del prossimo anno: i due numeri finora pubblicati sono stati infatti ripubblicizzati dalla Marvel tra le uscite di Febbraio 2009, che ne annunciano una nuova edizione.
A questo si aggiunge una dichiarazione di Yu sulla propria pagina di deviantART, il quale ha affermato di aver ricevuto le sceneggiature rimanenti e che spera di riuscire a replicare il tratto che aveva tre anni fa per dare omogeneità al progetto.

image



Dopo la conclusione di Ultimate Wolverine vs. Hulk, Yu dovrebbe entrare a far parte del roster di disegnatori che si alterneranno sugli Ultimate Avengers di Mark Millar.

Speriamo in bene.


Fonte: MangaForever.Net.



Tags:
[X-NEWS]
 
Top
0 replies since 24/11/2008, 12:15   348 views
  Share